Una revisione del Chi Flat Iron

CHI ferri da stiro sono una scelta molto popolare di stirare i capelli. Il ferro da stiro CHI Nano è stato il primo ad avere piatti di ceramica, il che rende un best seller. Ma sono ferri da stiro CHI odierni qualsiasi bene o se siano stati eclissati da altre marche di ferro da stiro?

È ancora possibile acquistare il CHI ferro piatto di ceramica originale. E ‘il modello più economico della gamma CHI e rientra nella categoria media prezzo per ferri da stiro. Viene fornito con 1 “piatti in ceramica, si riscalda in pochi secondi ed è ancora un ottimo strumento di styling dei capelli. Ma se stai pensando di acquistare un ferro da stiro CHI allora si potrebbe essere migliore per comprare un ferro da stiro Farouk CHI Nano. Entrare 3 piastre diverse dimensioni; 0.75 “, 1″ e 2 “.

La scelta di quale dimensione è meglio per voi dipende dal vostro tipo di capelli. In generale, il più breve o più sottili i vostri capelli è, il più stretto le dimensioni della lastra è. Al contrario, se avete i capelli lunghi o grossolani, allora si sta meglio con un piatto ampio. La società sostiene che la ceramica utilizzata nei piatti del loro ferro piatto sono fatti dalla NASA testato ceramica – anche se non sono abbastanza sicuro che cosa questo significa in realtà. Quelle che seguono sono i pro ei contro del ferro da stiro Farouk CHI Nano.

Tranne CHI Nano ferro da stiro, ci sono anche molte altre scelte per stirare i capelli. sarebbe anche una buona alternativa, così come chi ferro piatto abbagliare rosa. Tutto sommato, per rendere i capelli lisci e bella, ci sono un sacco di modi efficaci. Non preoccuparti per lo spreco di denaro o di tempo da quando CHI ferri da stiro può rendere senza spendere molto.